Barche ponza

Barche Ponza: perchè affittarle?

Barche Ponza: in quanto Isola, è forse un’ovvietà affermare che questo luogo meraviglioso è apprezzabile al 100% solo con un mezzo marino

Benchè la maggior parte dell’isola è raggiungibile anche via terra, solo via mare potrete ammirare le bellezze più celate e segrete dell’isola, gli angoli più nascosti e le calette più misteriose.

Solo per farvi un esempio prendiamo la spiaggia di Chiaia di Luna, tra le migliori dell’isola, che è attualmente isolata via terra in quanto il tunnel romano che la collegava è stato chiuso per motivi di sicurezza.

Se quindi volete godervi appieno questa vacanza non avete altra scelta, dovrete assolutamente visitarla anche in barca.

Soluzioni alternative al noleggio barche

In realtà esistono servizi di navetta ed affitto automobili, ma di solito non garantiscono ai turisti una esperienza completa, al contrario di un affitto gommoni, per esempio. Infatti i clienti spesso vengono da noi lamentandosi del servizio di trasporti pubblici, poco organizzato per soddisfare le esigenze di tutti i turisti che affollano l’isola d’estate. Se siete amanti delle quattroruote o dei mezzi pubblici sappiate che esiste questa possibilità, ma la vostra vacanza ne risentirà al 100%.

Una valida alternativa, se proprio odiate muovervi in mare, può essere il nostro servizio di affitto ecobike con pedalata assistita. Con questo mezzo potrete immergervi tra i migliori paesaggi dell’isola, in modo totalmente ecologico, rimanendo a contatto con la natura.

Se possedete un gommone

Il modo più economico, in caso voi possiate farlo, è forse quello di andare a Ponza con la propria imbarcazione trainata da un’autovettura. Purtroppo questa metodologia è tanto economica quanto scomoda, infatti avrete bisogno di un parcheggio sicuro sull’isola, sia per la vettura sia per il carrello appendice. A riguardo possiamo fornirvi una soluzione, un parcheggio convenzionato con i nostri partner che si prenderanno in carico i vostri mezzi, a 2 passi dal porto. In questo modo potrete godervi il viaggio in mare in totale spensieratezza, senza preoccuparvi inutilmente.

Perchè noleggiare una barca a Ponza

Se tuttavia prediligi un viaggio comodo, senza dover pensare a dove lasciare i tuoi mezzi, la soluzione migliore è senza dubbio quella di un noleggio barche Ponza.

I vantaggi di una barca sono tantissimi: potrai agilmente raggiungere le migliori location dell’isola senza preoccuparti di traffico e parcheggio, prendere il sole in una posizione comoda e rilassata, tuffarti nelle limpidissime acque dell’isola ed ammirare lo spettacolo di rocce e faraglioni di ponza da un altro punto di vista.

A tal proposito vi garantiamo che le foto dalla barca sono le migliori, potrete catturare ogni sfumatura di colore dell’isola, concentrandovi sulle rocce di basalto e ceneri vulcaniche che si fanno riscaldare dai raggi del sole.

Se siete amanti dello snorkeling un gommone è quello che vi serve, solo così potrete raggiungere i migliori fondali in tutta comodità ed immergervi facilmente tra le mille varietà di pesci dell’arcipelago.

Fidatevi di noi, visitare Ponza in barca è un’esperienza che si deve fare almeno una volta nella vita, rimarrete ammaliati dalla bellezza di quest’isola a 2 passi di Roma e Napoli.

Perchè Divaluna?

Noi di Divaluna siamo i leader del settore noleggio gommoni, imbarcazioni e motoscafi di tutta Ponza, nonchè i primi che hanno aperto. Siamo senza dubbio i più esperti, cerchiamo ogni anno di rinnovarci così da poter migliorare di stagione in stagione per rendere sempre più soddisfatti i nostri clienti. Se vuoi controllare la nostra affidabilità ti invitiamo ad andare su Tripadvisor, potrai vedere come i clienti apprezzano i nostri sforzi nei loro confronti.

La nostra flotta di barche Ponza è tra le più vaste, dispone di imbarcazioni di tutte le cilindrate, dimensioni e fasce di prezzo, così da poter accontentare proprio tutti!

Disponiamo di piccoli gommoni, utili per chi non ha esperienza in mare, che possono essere guidati anche senza patente nautica. In questo modo nessuno sarà privato della possibilità di vedere le bellezze segrete di Ponza.

Tra la nostra offerta abbiamo anche mezzi top di gamma, come il Nostro mitico Zar, in grado da regalarvi emozioni veramente uniche.

Barche ponza

Conclusione:

Visitare Ponza senza barca è fattibile, ma la qualità del viaggio ne risentirà sicuramente.

La soluzione migliore e pratice è quella di affittare un gommone, motoscafo o barca.

Noi di Divaluna saremo lieti di offrirti il miglior pacchetto per le tue esigenze, contattaci per scopriore tutte le nostre offerte!